| |
 Io credo semplicemente che quello che non ti UCCIDE ti rende più StRaNo
 Group: UtentePosts: 473 Location: Più Lontano Di Quel Che Credi Ma Sempre Più Vicino Di Quel Che Potrebbe Essere Status:  | |
| specificare il tipo di blinkie che volete alcuni nomi degli effetti sono negli esempi da richiedere: scratches - nome da inserire nei quadratini: Bambolina - colore quadratini: verde - colore testo: nero - immagine se volete all'inizio o alla fine o entrambi(postatela voi nn troppo grande)  (all'inizio) - se si vuole il blinkie saltellanti spinti da un'immagine dite se volete stelline palline o altro:/ - effetti:/ - altro:/ spero di essere stata chiara! comunque sarò più presente da adesso in poi! 
CITAZIONE Dopotutto, quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere?
Bella Swan
New Moon CITAZIONE "credo nella razza" "è tutto quello che resta dell'energia" "ha uno sviluppo" "la decandenza mi interessa di più" "e l'arte?" "una malattia" "l'amore?" "un illlusione" "la religione?" "un surrogato mondano della fede" "lei è uno scettico" "mai! lo scetticismo è il principio della fede" "che cos'è?" "il definire è un limitare" "mi getti una cima" "i fili potrebbero rompersi. si perderebbe nel labirinto"
Lord Henry and Gladys
Il Ritratto di Dorian Gray { ° Sono Mod Qui ° } <3
{ ° Sono Grafica Qui ° } <3
{ ° Frequento Questi Forum ° } <3<3
{ ° Regalino Della Vane ° } |
| | |